Salento in Bus 2016: ecco le Novità dell’Estate 2016
Il servizio Salento in Bus 2016 è partito proprio negli scorsi giorni e si prevede che anche quest’anno saprà far registrare dei numeri davvero molto importanti.
Salento in Bus: collegamenti capillari durante l’estate salentina
Il servizio Salento in Bus non è affatto una novità: già da molti anni, infatti, la Provincia di Lecce attiva nei mesi estivi questo utilissimo servizio, il quale prevede una serie di collegamenti in bus che riguardano il capoluogo Lecce, ovviamente e tutte le località costiere più rinomate, da Gallipoli a Torre dell’Orso.
Il servizio Salento in Bus è preziosissimo sia per chi vuol trascorrere una giornata al mare, evitando di spostarsi con un mezzo proprio, sia per chi vuol raggiungere le varie località del Salento durante le ore serali, per una piacevole passeggiata o per divertirsi in compagnia.
Servizio attivo fino al prossimo 15 settembre
Salento in Bus 2016 è stato presentato negli scorsi giorni presso la sede della Provincia di Lecce.
Come annunciato nella conferenza stampa dedicata, Salento in Bus è divenuto attivo il 15 giugno e lo sarà fino al prossimo 15 settembre 2016: per ben 3 mesi, dunque, sarà possibile spostarsi capillarmente nel Salento senza la scomodità di dover guidare e con dei prezzi assolutamente accessibili.
Ogni estate il servizio Salento in Bus sa rivelarsi molto gettonato e rappresenta un punto di riferimento non solo per i tanti turisti che scelgono il Salento per le loro vacanze estive, ma anche per gli stessi salentini.
Tutti gli Orari e Linee del Salento in bus 2016 sono riportare sul sito ufficiale.
La grande novità 2016: Disco in Bus
Disco in Bus è la grande novità dell’edizione di Salento in Bus 2016: parallelamente ai collegamenti tradizionali, dunque quelli attivi durante il giorno e nelle ore serali, sono stati infatti previsti numerosi collegamenti riguardanti le ore notturne, dedicati alle più importanti discoteche salentine.