Residence Salento: La comodità di Porto Selvaggio Resort
Se si desidera vivere una piacevole vacanza nel Salento si può scegliere di pernottare presso Porto Selvaggio Resort, elegante struttura ricettiva che sorge nell’omonima località.
Dove si trova Porto Selvaggio Resort
Porto Selvaggio Resort si erge a pochissima distanza dal Parco naturale regionale Porto Selvaggio e Palude del Capitano: appartenente al Comune di Nardò, questo parco si affaccia sul mare e offre una costa suggestiva e frastagliata composta prettamente da scogliere.
Il colpo d’occhio offerto da quest’area di natura incontaminata, inoltre, è quello tipico della macchia mediterranea, dunque merita di essere considerato una degna icona del Salento.
Questo parco naturale, proprio come il Porto Selvaggio Resort, è vicinissimo alla località di Santa Maria al Bagno, appartenente alla Marina di Nardò, e a pochi chilometri di distanza si possono inoltre raggiungere le “regine” della costa ionica, dunque Gallipoli e Porto Cesareo.
I vantaggi del soggiorno in un residence
Alloggiare in un residence può essere davvero un’idea allettante: il residence è infatti una struttura ricettiva che consente di vivere il proprio soggiorno all’insegna della massima flessibilità, senza dover rispettare determinati orari per consumare i pasti, ad esempio.
Il residence consente di vivere il proprio soggiorno nel modo più agevole possibile, godendo dei migliori comfort.
Il residence e le sue unità abitative
Porto Selvaggio Resort è un residence salentino davvero speciale, e non soltanto per la sua ubicazione particolarmente vantaggiosa.
Elegante e raffinato, esso si compone di 5 edifici a schiera a 2 piani, per un totale di 107 unità abitative dalle diverse metrature suddivise in monolocali, bilocali e trilocali.
Tutte le camere sono dotate, oltre che, ovviamente, di acqua e di luce, di climatizzazione autonoma, doccia idromassaggio, TV LCD, telefono, biancheria sia da bagno che da letto.
I principali servizi di Porto Selvaggio Resort
Come non menzionare inoltre i numerosi, ottimi servizi che questo residence sa offrire ai suoi ospiti: piscina panoramica con idromassaggio, servizio navetta per la spiaggia, senza trascurare una convenzione che consente di usufruire di ombrellone, sdraio e lettino.
Porto Selvaggio Resort vanta un ricco team di animatori pronto ad intrattenere gli ospiti in tanti modi diversi; ma la vera “chicca” di questa struttura ricettiva, ovvero il centro benessere Phito Thalasso Spa presso il quale è possibile sottoporsi ad innumerevoli trattamenti.
Per molte diverse ragioni, dunque, questo residence si propone come soluzione ottima per trascorrere una piacevole vacanza in Puglia, e sa rispondere in modo ottimale alle esigenze più disparate: nell’abituale clientela di Porto Selvaggio Resort figurano infatti coppie, famiglie con bambini e comitive di giovani in cerca di divertimento sulla vivace costa salentina.