Estate 2017: i Vip che sceglieranno il Salento
Il sole, il mare, le spiagge da sogno, la natura incontaminata, la buona cucina. C’è ben più di una ragione per scegliere il Salento come meta delle vacanze estive. I vip ne hanno addirittura una in più, ovvero il fatto che il Tacco dell’Italia, oggi, ospiti la “succursale” del locale più amato dello star system: il Billionaire di Flavio Briatore.
Vacanze salentine per il presidente degli Stati Uniti?
Sembrerebbe, addirittura, che tra i tanti che hanno programmato un soggiorno in Puglia ci sarebbe nientepopodimeno che il governatore degli Stati Uniti, Donald Trump, che secondo i rumors potrebbe arrivare in compagnia della first lady Melania e della figlia Ivanka. Non solo per rilassarsi, s’intende, ma per partecipare ad un incontro diplomatico con la squadra dirigente del Bel Paese, in particolar modo con l’ex premier Matteo Renzi. Trascorreranno le vacanze in Salento, a scopo lavorativo, altre tre celebrities: si tratta di Loredana Lecciso, Rita Dalla Chiesa e Monica Setta, che gireranno la costa in lungo e in largo, agghindate di tutto punto, per girare un programma d’intrattenimento legato al seguitissimo Le donne lo sanno.
E nel frattempo i vip già se la spassano lungo la costa
In attesa che l’estate faccia ufficialmente il suo ingresso e che le spiagge si popolino, il Salento è comunque già stato affollato da vip d’ogni rango. Ha trascorso il weekend in Puglia, ad esempio, Albano Carrisi, che ha preso parte ad una cena a porte blindate insieme a Vespa e Maci. Parata di star anche per la festa della figlia di Fanny Caldeo, Carol, che ha spento le candeline in una scintillante sala del Grand Hotel Saint Regis. C’erano, tra gli altri, Adriana Volpe, Irene Vozzi, Sofia Bruscoli, Loredana Carrillo e Caterina Milicchio. Spetterà all’attore Vincenzo Bocciarelli, tra qualche giorno, brindare e fare gli onori di casa in occasione del suo compleanno, al quale prenderà parte tutta la gente che conta. Nella lista degli invitati c’è anche la moglie di Pino Daniele, Fabiola Sciabbarrasi.